30 SETTEMBRE - Gossip / People

Giulia De Lellis: “Non sono d’accordo con Fedez quando dice che la critica non conta”

Scritto da:

L’influencer ha parlato del suo libro

Il libro di Giulia De Lellis “Le Corna Stanno bene su tutto – Ma io Stavo meglio senza” è già un caso editoriale con il boom di vendite. In occasione dell’ultimo firmacopie,  a Roma, l’influencer ha parlato un po’ di quello che sta succedendo e soprattutto delle critiche.

Se, infatti, a livello di vendite il volume ha registrato un boom non sono mancati i commenti negativi, che, però secondo l’attuale fidanzata di Andrea Iannone sono sempre utili e non da disprezzare come invece aveva affermato qualche settimana fa il cantante Fedez parlando del film di sua moglie “Chiara Ferragni Unposted”.

Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d’accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto.

Così, molti, facendo un parallelismo, le hanno chiesto se nel suo futuro possa esserci un film autobiografico proprio come quello dell’imprenditrice digitale. La De Lellis per il momento esclude questa ipotesi e si concentra solo sul presente ma non prima, come ha già dichiarato, di prendersi una pausa.

Presto debutterà anche il televisione con uno show nuovo di Witty Tv con Gemma Galgani.

 

Articoli correlati: