09 LUGLIO - Musica / People

La festa di Radio 105: Giulia De Lellis e Giulia Salemi e Paola di Benedetto

Scritto da:

“Lo Zoo di 105” ha festeggiato 20 anni con tanti artisti e ospiti

Giulia Salemi ha voltato pagina, ha ritrovato il sorriso e si sta focalizzando su nuovi progetti lavorativi. Ieri, 8 luglio, in occasione della festa organizzata da Radio 105 per i 20 anni del programma più seguito d’Italia “Lo Zoo di 105” si sono ritrovate tante showgirl. Nel privè dello show c’erano anche Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ormai inseparabili. Tra una canzone e l’altra c’è hanno sempretrovato spazio per un bacio rubato.

“Ci siamo riunite perchè stiamo organizzando una cosa particolare” scherzano la De Lellis e la Salemi e continuano- “Faremo un duetto!”.

C’era anche Paola di Benedetto, che ha lanciato un messaggio importante: “Le ragazze supportano le ragazze!”, taggando Giulia Salemi sul palco. Le due hanno un ex in comune: Francesco Monte. E tutto quello di cui c’è bisogno è di unire le forze e quelle delle donne, si sa, valgono il doppio!

 

View this post on Instagram

Qualcuno che ti aspetta già . #ariainvenasei#tua

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

View this post on Instagram

Stasera con @radio105! 🤪 🍺♥️ #zoo20

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

View this post on Instagram

Orange is the new black ✨✨✨ Avevo ancora qualche scatto power dell’esperienza pazzesca a Como con #Guess 🌈 Buon venerdì amici ♥️🙏🏻 #giuliasalemi #power

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

 

Articoli correlati: