fbpx
16 SETTEMBRE - Gossip / People

Giulia De Lellis e un amico di Damante: avvistati durante una cena. Ecco chi

Scritto da:

Giulia ha davvero voltato pagina?

La influencer Giulia De Lellis ha chiuso ormai da mesi la relazione con il dj Andrea Damante. Pare che adesso stia voltando pagina proprio con un amico del suo ex storico.

View this post on Instagram

Ciao a tutti 💘 Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi🙏🏼🙏🏼 In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto💕 In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta 🌈

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

CHI È IL NUOVO FLIRT DELLA DE LELLIS?

Giulia più volte ha negato di starsi frequentando con un amico del suo ex storico Andrea Damante e qui parliamo di Carlo Beretta, erede della storica industria di armi Beretta.

View this post on Instagram

Gullwing 🦅

A post shared by Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa) on

Secondo il magazine Chi, sono stati avvistati da poco durante una cenetta.

Leggi anche Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante

Tag:, ,

Articoli correlati: