fbpx
People / Televisione

Giovanni Ciacci: “Ritorna Vite da copertina e a proposito di reality…”

20 Aprile 20 / Scritto da:

“A me piacciono i reality. L’unico che non farei è Pechino Express, perché detesto camminare. E poi so che Costantino Della Gherardesca non mi vuole”

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno tornano con nuove puntate di “Vite da copertina“. Il conduttore smentisce le voci di uno stop del programma: “Abbiamo cominciato a registrare il 14 aprile e andiamo in onda ancora per 50 puntate, quindi fino a fine giugno”.

E a proposito di reality, in un’intervista a ‘Di lei’ ammette che con Costantino Della Gherardesca non scorre buon sangue:

“A me piacciono i reality. L’unico che non farei è Pechino Express, perché detesto camminare. E poi so che Costantino Della Gherardesca non mi vuole. In più non guardo più i programmi di Rai 2″.

Tra le varie puntate ce ne sarà una su Patrick Dempsey, come ha affermato Giovanni Ciacci: “Raccontiamo storie con ironia, leggerezza e gioia per permettere alle persone di evadere da questa situazione difficile. Stiamo preparando una puntata pazzesca su Patrick Dempsey, in occasione dell’uscita della serie Diavoli, tratta dal romanzo di Guido Maria Brera dove sveleremo molte curiosità. Io ho visto alcune immagini e possono dire che sono strepitose”.

View this post on Instagram

Nuove puntate per @vitedacopertina con la distanza di sicurezza di esattamente 1,83 cm … @elenoirec @tv8it ore 17.30 … sul tasto 8 del vostro telecomando. #love #vdc #news #giovanniciacci

A post shared by Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) on