fbpx
Gossip / People

Giovanni Ciacci attaccato da un’ex vippona: “E’ un traditore”

23 Settembre 22 / Scritto da:

L’ex concorrente del GF Vip Patrizia De Blanck si scaglia contro Giovanni Ciacci: le parole contro lo stilista appena entrato in gioco

L’ingresso nella casa di Giovanni Ciacci è finalmente divenuto realtà dopo l’annuncio come concorrente ufficiale. Ma la partecipazione del noto stilista e costumista è finita nel mirino di un’altra persona che la casa del GF Vip la conosce molto bene, la contessa Patrizia De Blanck. L’ex vippona si è scagliata contro Ciacci intervenendo su Instagram e puntando il dito contro Giovanni, accusandolo anche con toni forti: “Giovanni Ciacci? Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi” – le parole della contessa che non sembra aver dimenticato le critiche dello stilista nel periodo in cui era in gioco nel reality di Signorini – .

LEGGI ANCHE: CASO SAMAN ABBAS, INTERCETTATO IL PADRE. LA SCONVOLGENTE DICHIARAZIONE

Non è finita qui, perché Patrizia ha poi rincarato la dose contro il nuovo vippone: “Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico. E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un’intervista di 4 pagine pubblicata sul settimanale “Oggi” dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia”. Un duro attacco dunque della ex gieffina, che ha colto la palla al balzo per riportare a galla i fatti avvenuti nel 2020.