fbpx
People

Giovanni Allevi e la malattia: arriva il messaggio di Fedez

19 Giugno 22 / Scritto da:

Giovanni Allevi ha comunicato ai fan di doversi fermare a causa della malattia ed è stato inondato dal caloroso affetto di tutti, compreso Fedez che ha voluto rivolgergli un pensiero

Giovanni Allevi ha annunciato ai suoi fan in queste ore con un post su Instagram di dover abbandonare il palco per il momento a causa della malattia. Una foto che lo ritrae seduto intento a fare musica con il pentagramma davanti, poi le sue parole:  “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”.

Il pianista e compositore ha così dovuto annullare il tour estivo Estasi 2022. Tanti i messaggi di sostegno per il musicista che dovrà affrontare la malattia. Tra questi arriva su Twitter un pensiero di Fedez, che proprio a marzo ha dovuto lottare contro un tumore al pancreas.

L’artista milanese scrive: Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’.

E non è tardata ad arrivare la risposta a Fedez da parte del compositore che risponde:  “Ciao Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso messaggio. Spero a presto, Giovanni”.