fbpx
People

Giorgia Rossi: “Leotta? Non siamo rivali, io ho un approccio giornalistico”

21 Luglio 21 / Scritto da:

Le due condivideranno il palcoscenico di DAZN

A DAZN la prossima stagione ci saranno due presenze femminili molto forti, Giorgia Rossi e Diletta Leotta.

Le due riusciranno a convivere? La Rossi, che detto addio a Mediaset per questa nuova avventura ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Oggi.

“Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta – e poi – Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa”.

La Rossi ha quindi preso in qualche modo distanza o comunque marcato al differenza con la Leotta: “Una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”.

Leggi anche: Giorgia Rossi dà l’addio a Mediaset: Dazn nel suo futuro?

L’ultima “stoccata”, riguarda anche il fidanzato. Mentre come ormai noto a tutti il volto di Danz è legata all’attore turco Can Yaman la Rossi è impegnata con il collega Alessio Conti.

A suo dire, tra l’altro non avrebbe nulla in meno rispetto alla star turca. E poi spiega: “Il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno. Figli? Ora la priorità è il lavoro, ma sul tema Alessio pressa: “Mi ripete: ho 45 anni, poi non avrò più energie”. Diciamo così: arriverà prima dei suoi 50”.

 

Tag:, , , ,