fbpx
Gossip / People

Gianni Morandi pubblica la prima foto a casa: ecco cosa fa e le reazioni

08 Aprile 21 / Scritto da:

Il cantante bolognese è tornato a casa dopo un mese di ricovero in ospedale a causa dell’incidente di cui è stato vittima del fuoco

E’ la foto più attesa degli ultimi mesi e finalmente è arrivata! Dopo un mese di ricovero, Gianni Morandi è uscito dall’ospedale ed è ritornato a casa dove tra l’affetto della sua Anna e ogni comodità a portata di mano, potrà continuare a curarsi fino a guarire.

Il cantante bolognese, infatti, è stato vittima di un incidente. Mentre nella sua campagna dava fuoco a delle foglie ed erbacce secche, si è ustionato alle ginocchia, alle braccia e alle mani. Le ustioni sono state così importanti che Gianni Morandi è dovuto rimanere in ospedale per un paio di settimande.

Ritornato a casa, Gianni Morandi che non ha mai interrotto il dialogo con la sua community, ha pubblicato la sua prima foto a casa. A differenza delle altre volte, il cantante è vestito, seduto a tavola e sorride mentre tiene in una mano un bicchiere di vino pronto a pranzare.

“Non bevevo un bicchiere di vino da un mese…#fotodianna #ritornoacasa #bologna #aprile2021” vi è scritto a corredo della foto postata. Gianni Morandi così ritorna a riassaporare la vita di prima a grandi e a piccoli passi, gustandosi oggi del vino e tornando a mangiare tra le sue cose.

È proprio la foto postata che ci regala anche un’idea sulle attuali condizioni delle bruciature del cantante. Se finora le foto postate mostravano le mani e le braccia completamente fasciate, nella foto alcune delle dita di entrambe le mani sono scoperte. Sia il colore rosso sia lo stato delle unghie fanno capire che davvero Gianni Morandi ha passato un momento terribile e che la strada per guarire è ancora lunga. Allo stesso tempo, però, la foto ci consegna anche il sorriso di Gianni Morandi, assicurandosi che l’umore del cantante bolognese è buono.

Pubblicata la foto, Gianni Morandi è stato sommerso dai like e dai commenti dei fan e degli amici artisti. Da Emma Marrone a Lorenzo Jovanotti, Nek, Rudy Zerbi e Cesare Cremonini: tutti con un pensiero dolce e di incoraggiamento per il cantante tra cuori rossi e un “bentornato a casa” che sa di affetto e di stima.