fbpx
Evidenza / Gossip / People

Gianmaria Antinolfi compie gli anni: la romantica dedica di Federica (FOTO)

30 Giugno 22 / Scritto da:

Gianmaria Antinolfi compie gli anni: la romantica e speciale dedica di auguri da parte di Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi è entrato nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino nel corso della sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia è stato al centro di dibattiti e scontri, ma è riuscito a costruire diversi legami speciali. Nella Casa di Cinecittà ha trovato un’amicizia speciale con due ex coinquilini, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, e anche l’amore. Da gennaio, Gianmaria ha fatto breccia nel cuore della bellissima modella Federica Calemme. La loro storia d’amore è sbocciata all’interno del noto reality show di Canale 5 ma prosegue a gonfie vele. I due ex gieffini si godono il loro amore lontano dai riflettori, raramente infatti condividono con i propri fan momenti e dediche romantiche. Entrambi sono usciti dal reality poco prima del gran finale, che ha visto trionfare Jessica Selassié.

Leggi anche –> zona bianca raddoppia lappuntamento settimanale lunedi e giovedi

Gli auguri speciali di Federica…

Gianmaria e Federica sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Il loro amore fa sognare intere generazioni e sono sempre più uniti e complici. Dopo la partecipazione all’interno del programma televisivo, Gianmaria e Federica stanno continuando a lavorare anche su nuovi progetti

In questa speciale giornata l’imprenditore campano compie gli anni e non sono potuti mancare gli auguri speciali da parte della sua amata Federica. L’ex gieffina ha condiviso tra le sue stories Instagram uno scatto inedito ed una dedica di auguri speciali per il suo Gianmaria.

La Calemme su Instagram con una semplice ma profonda dedica ha scritto: “Buon compleanno amore mio, sei entrato nella mia vita proprio quando ne avevo bisogno”. 

Nelle prossime ore sicuramente i due ex gieffini festeggeranno insieme il compleanno di Gianmaria e l’affetto dei fan anche in questa giornata speciale non mancherà di certo.