fbpx
Gossip / People

Gianluca Costantino risponde ad un fan riguardo Soleil: le sue parole (VIDEO)

20 Maggio 22 / Scritto da:

Gianluca Costantino risponde ad un fan riguardo l’ex gieffina Soleil Sorge: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Gianluca Costantino negli ultimi giorni è sbarcato ad Ibiza insieme a Soleil Sorge, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni per partecipare ad un’iniziativa solidale. I quattro ex gieffini hanno preso parte alle Olimpiadi di Ibiza 2022 vive un’inedita avventura dopo aver condiviso la Casa più spiata d’Italia per alcuni mesi. Gianluca, Soleil, Alessandro e Sophie infatti si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso del reality show i quattro ex gieffini hanno divertito e movimentato l’edizione più lunga del reality show ammaliando i telespettatori. Dopo il reality show continuano a viversi la loro brillante amicizia nata all’interno del programma televisivo.

Leggi anche –> clarissa selassie si e sottoposta ad un intervento operazione andata benissimo video

L’ex gieffino risponde alle domande dei fan…

Nelle ultime ore l’ex gieffino ha scelto di risponde ad alcune domande. Gianluca ha svelato le sue nuove destinazioni e si è esposto anche sull’ultimo viaggio vissuto con Alessandro, Sophie e Soleil dove hanno condiviso nuovamente l’alloggio. Tra le tantissime domande ricevute nelle sue stories Instagram, un fan curioso di scoprire la risposta ha chiesto: “Farai un’altra vacanza con Sole, Sophie e Ale?”, l’ex gieffino ha rivelato: “Siamo solo all’inizio”.

I fan dei quattro ex gieffini sono rimasti affascinati dalla loro speciale amicizia e dal forte legame che ancora li unisce. Inoltre Gianluca ha informato tutti che a breve uscirà anche un video di questa inedita avventura vissuta ad Ibiza con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Infine non è mancata la domanda riguardo l’influencer Soleil, un fan dell’ex gieffino ha chiesto: “Cosa ti piace di più di Sole?”, Gianluca ha condiviso un inedito video insieme di questi ultimi giorni rispondendo: “La sua capacità di essere seria, intraprendente e allo stesso tempo folle e divertente”.