fbpx
Gossip / People / Televisione

GFVip, Nicola Pisu ha abbandonato la diretta? L’ex gieffino interviene (VIDEO)

07 Dicembre 21 / Scritto da:

Nicola Pisu ieri sera ha abbandonato lo studio durante la diretta del Grande Fratello Vip? L’ex gieffino interviene sui social spiegando cos’è accaduto 

Da diverse ore sul web è circolata una notizia riguardo l’ex gieffino Nicola Pisu. Il concorrente dell’ultima edizione sembrerebbe che abbia abbandonato lo studio durante la pubblicità nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Cos’è accaduto realmente? Dopo i vari rumors sui social, l’ex gieffino ha scelto di intervenire sul suo profilo Instagram. In queste ultime ore ha condiviso un video riguardo la notizia che stava circolando ed allarmando tutti i fan che l’hanno sostenuto dal primo giorno. Nicola Pisu è stato eliminato dalla Casa più spiata d’Italia da diverse settimane e dunque ogni lunedì e venerdì si ritrova in studio in prima serata accanto agli altri eliminati dal reality. Oggi sul web è circolata una fake news che lo vedeva coinvolto.

Quanto riportato da Ilvicolodellenews, una spettatrice presente durante la diretta, ha raccontato di uno scontro tra Nicola e gli autori del GF poco prima della sorpresa a Patrizia Pellegrini, un autore ha obbligato Nicola ad intervenire sulla clip del presunto flirt tra Biagio e Miriana.

Leggi anche –>  nicola savino e il giovane old su raiplay ecco tutti i dettagli

Interviene sui social l’ex gieffino Pisu

Questo pomeriggio Nicola Pisu attraverso il suo profilo Instagram ha smentito la notizia, aggiungendo come didascalia al video: “Ragazzi la notizia era fake”. 

Nicola Pisu ha affermato: “Ciao a tutti ragazzi in merito a quello che hanno scritto sui social a quello che è successo ieri sera. Sul fatto che uno degli autori mi abbia trattato male oppure voleva obbligarmi a parlare di Miriana e Biagio e sulla frase che ha detto Alfonso, volevo dirvi che non è assolutamente vero. Ieri io purtroppo non mi sono sentito bene. Sono andato nei camerini ed è venuto un medico a visitarmi il quale poi mi ha consigliato di andare a casa, quindi volevo smentire quello che è stato scritto”.