fbpx
Gossip / People

GFVip, Gianmaria: la decisione dopo il video di Greta. Ecco di cosa si tratta

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Gianmaria Antinolfi, decide di rispondere e chiarire con Greta attraverso una lettera. Ecco cosa ha rivelato all’interno della Casa

Gianmaria decide di scrivere una lettera a Greta. Gianmaria sta vivendo questi nuovi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello, ancora in modo confuso. Lunedì durante la messa in onda della nona puntata del GFVip, si è parlato molto del giovane imprenditore napoletano, e del presunto avvicinamento con l’Influencer Sophie Codegoni. Successivamente smascherato dalla sua ex Soleil, che ha svelato inaspettatamente che si trattava semplicemente di mettere alla prova il giovane, ed era tutto concordato con Sophie ed Alex Belli.

Leggi anche –> vanity fair rivoluzioni nel mondo del beauty in copertina miriam leone

Il giovane è ancora del tutto confuso, ed è solo la sua prima esperienza televisiva. Lunedì si è trovato inoltre in mezzo a due fuochi, tra Soleil e Sophie, ed inoltre si sono aggiunge anche le amare parole di Greta, la sua attuale fidanzata che l’attende fuori dal reality. Gianmaria, nella scorsa puntata non è riuscito a rispondere alle tre donne, anzi è rimasto per tutto il tempo senza parole e perplesso. In queste ultime ore, il giovane ha avuto modo di parlare con Miriana Trevisan che ha preferito scambiare due parole con Antinolfi riguardo l’accaduto.

Gianmaria ha affermato: “Quello che voglio fare io è scrivere una lettera a lei”. Ancora molto turbato da tutta questa situazione sente la necessità di spiegare il suo punto di vista a Greta. “Ci sono stati degli sguardi, il dormire abbracciati, ci sono state delle cose” aggiunge Gianmaria, sembra essere molto preoccupato per Greta e pensa di volerle scrivere una lettera per essere sincero nei suoi confronti. Conclude: “Io non sono confuso nei confronti di Sophie. Sono confuso nella mia situazione attuale” .