fbpx
Gossip / People

GF Vip, spunta l’aereo per i Gintonic: la reazione di Antonino

24 Novembre 22 / Scritto da:

I fan non si dimenticano del rapporto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: ecco l’aereo per i Gintonic

Nonostante l’avventura di Ginevra Lamborghini al GF Vip sia finita tristemente dopo pochi giorni il pubblico non dimentica quanto accaduto con Antonino Spinalbese. E questa mattina sopra i cieli di Cinecittà è spuntato l’aereo dei Gintonic, i fan raccolti del modello ligure e della sorella di Elettra, che a quanto pare sono ancora molto legati ai due, capaci nella casa di creare un rapporto speciale in brevissimo tempo. “Gin Splendi, Antonino rifletti” – il contenuto dello striscione inviato ai due e firmato ovviamente Gintonic – . Un modo per ricordare quanto l’avventura di Ginevra nella casa più spiata d’Italia sia stata apprezzata nonostante lo sfortunato epilogo che ha portato alla squalifica della cantante per le frasi infelici nei confronti di Marco Bellavia.

E Antonino, dopo aver ringraziato i fan per lo speciale gesto, ha voluto evidenziare quanto il cammino della Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip, seppur breve, abbia lasciato una traccia indelebile: “Sono felice per Ginevra che nonostante abbia fatto qui solo due settimane è rimasta così nel cuore delle persone”. E con quello di oggi sono sei gli aerei inviati dai fan della giovane emiliana, che ha colto l’occasione per ringraziare tutti su Instagram con una storia pubblicata oggi.

LEGGI ANCHE: LUCA ONESTINI E NIKITA SEMPRE PIÙ VICINI AL GF VIP: BACIO IN ARRIVO?

Nei giorni scorsi invece un ulteriore aereo che puntava il dito contro Antonino sembrava aver posto la pietra tombale sul rapporto dei Gintonic: “Per noi Gin liscio senza Tonic, grazie”. In molti hanno sostenuto che dietro il messaggio ci fosse lo zampino della stessa Ginevra. Negativo, in realtà i due sono ancora molto apprezzati dal pubblico fuori dalla Casa. E l’ex gieffina non ha dimenticato i giorni trascorsi in compagnia dell’ex di Belen.