GF Vip, Salvo Veneziano critica Salemi e Pretelli: arriva il like del papà di Pierpaolo

C’è chi apprezza la liaison tra i due vip, chi la contesta: tra questi Salvo Veneziano, ex concorrente del GF

Da quando si è formata la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Natale è polemica: c’è chi approva e chi disapprova, in primis la mamma di Pierpaolo, la signora Margherita, che proprio durante la puntata speciale del Gf Vip di Capodanno ha detto la sua opinione avvisando il figlio che sta perdendo consensi.

Ecco le parole di mamma Margherita durante la serata del 31 dicembre in diretta su canale 5 leggendo un messaggio che ha davanti a mo’ di gobbo: “Pier ti volevo ricordare che il Grande Fratello è un gioco. Non sprecare questa opportunità preziosa che hai sempre sognato. In questo periodo stai perdendo moltissimi consensi. Riprendi il tuo cammino e mostra le tue qualità”.

Il riferimento agli ultimi giorni è chiaro, la mamma non avrà gradito il flirt con Giulia? E mentre i due ragazzi all’interno della casa si scambiano le effusioni e si lasciano andare alla passione, c’è anche chi non crede alla loro unione, tra questi c’è proprio un ex concorrente del GF Vip, Salvo Veneziano.

Leggi anche–> GF Vip, Pierpaolo Pretelli chiede di chiudere il collegamento con la famiglia

Così giusto per punzecchiare l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, Salvo dal suo profilo Instagram ha pubblicato un video di Giulia ricordando il periodo del 2016 quando in qualità di guest star lei partecipò al programma MTV Supershore, nel quale la Salemi aveva avuto un flirt con un concorrente, Abraham Garcia. Da qui Salvo Veneziano commenta in modo sarcastico: “Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna… Viva l’amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Ma ad attirare l’attenzione dei follower e non solo, è stato proprio un like al post di Veneziano, quello del signor Bruno Pretelli, papà di Pierpaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.