GF Vip, quante sorprese! Saltano altri nomi come possibili concorrenti

Alfonso Signorini ancora al lavoro per completare il cast del prossimo GF Vip: saltano altri nomi avvicinati nei mesi scorsi

Si avvicina sempre di più la nuova edizione del GF Vip con Alfonso Signorini pronto a riprendere il comando. Mentre alcuni nomi sono praticamente certi, grazie ai vari indizi sparsi dallo stesso presentatore via social in queste settimane, altri restano avvolti nel mistero, viste alcune trattative non concluse e saltate. Il sempre ben informato portale TVBlog ha fatto un po’ il punto sui papabili concorrenti, decurtando la lista con alcuni nomi che sembravano pronti a varcare la porta rossa, ma che invece rimarranno al palo.

LEGGI ANCHE: LULÙ SELASSIÉ INONDATA DI AFFETTO, RICEVE UNA SORPRESA DAI FAN (FOTO)

Tra questi non vedremo al GF Vip la tanto amata contessa Patrizia De Blanck. Quest’ultima, dopo la partecipazione al format nel 2020, doveva entrare in coppia con il giovane amico Lorenzo Castelluccio, ma pare che le trattative siano saltate per divergenze. Assente anche Artem Tkachuk, l’attore ucraino celebre per la partecipazione alla fiction Mare fuori dove interpreta alla perfezione il personaggio di Pino. E tra i volti assenti figura anche Paolo Cannavaro, fratello del più famoso Fabio, che alla partecipazione al programma Mediaset preferito concentrarsi sulla sua carriera da tecnico. Jeda Filal, il fidanzato di Vera Gemma e divenuto popolarissimo nel corso dell’Isola dei famosi 2021 è un altro mancato concorrente. A loro vanno ad aggiungersi, reduci dal reality condotto dalla Blasi, anche Edoardo e Guendalina Tavassi, due dei personaggi più divertenti della ultima isola che, almeno per quest’anno, non varcheranno la porta rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *