fbpx
Gossip / People / Televisione

GF Vip, Patrizia De Blanck eletta dai vipponi ma no dal pubblico

21 Novembre 20 / Scritto da:

La contessa è amata da quasi tutti i coinquilini nella casa del GF 

Né la contessa né Francesco lasciano il reality ma il vip meno votato dal pubblico, va direttamente in nomination. Così Patrizia, che è la meno votata, va in nomination con gli altri.

Ma prima che il conduttore Alfonso Signorini dicesse che nessuno dei due vip avrebbe lasciato la Casa, i due vip in nomination, come da consuetudine, hanno fatto il suo discorso a un vippone. La contessa a sorpresa sceglie Stefania Orlando, nonostante i litigi che ci sono stati in questi giorni tra loro, le due donne sfruttano il momento per fare la pace.

Le attenzioni dei vipponi per Patrizia

Invece i vipponi l’hanno praticamente eletta: Enock, Giulia, Pierpaolo, Maria Teresa, Elisabetta, Rosalinda e Dayane scelgono di schierarsi al fianco della De Blanck, gli altri scelgono Oppini, che è invece il più apprezzato dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @patriziadeblanckofficial

E poi per lei un regalo: la clip della sua amicizia speciale dentro la casa di Cinecittà. Stiamo parlando di Enock, un ragazzo “d’altri tempi”, come lo definisce la contessa, che è praticamente innamorata del ragazzo e ammette che avrebbe voluto un figlio come lui.

Il messaggio per e a favore degli anziani

Un messaggio che la contessa lancia dal confessionale al pubblico è quello che vorrebbe riuscire a dimostrare di potercela fare ad arrivare fino in fondo nel gioco, nonostante la sua età. Una sorta di riscatto, insomma, in nome delle persone anziane.

La frecciatina di Signorini alla De Blanck

Patrizia non ha preso bene la nomination, litigando con le ragazze che l’hanno nominata in questi giorni. E per guadagnarsi il favore dei compagni e del pubblico, sembra che si sia addolcita. Almeno così dicono anche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Poi, Signorini, lancia una frecciatina-consilio alla contessa per farsi apprezzare di più e superare la nomination. Il consiglio? Fare una torta per i suoi vipponi.