13 FEBBRAIO - Gossip / People

GF Vip: la fidanzata di Licia Nunez contro Pago

Scritto da:

Il concorrente non ha gradito l’amicizia tra Serena e Licia

Gli ultimi giorni all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ non sono molto sereni per Pago. Il concorrente del reality è nuovamente in crisi con Serena Enardu che nel frattempo ha trovato in Licia Nunez un punto di riferimento e una cara amica. L’amicizia tra le due non va però a genio all’ex di Temptation Island.

View this post on Instagram

"Licia hai messo like alle mie foto in reggiseno?" 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Licia, secondo Pago, non sarebbe trasparente in più non gradirebbe il suo orientamento sessuale e il fatto che sia pugliese. Accuse gravissime che hanno catturato, inevitabilmente, l’attenzione di Barbara, fidanzata di Licia che a “Fan Page” ha spiegato.

Il fatto che sia innamorato o disperato, non lo giustifica minimamente – e poi – Serena dice a Pago che Licia con lei è stata molto carina e lui risponde: ‘Te credo’. Nel 2020, da donna, da figlia, da sorella e da compagna che ha espresso il suo orientamento sessuale, trovo un atto di bullismo che la vicinanza di Licia a Serena venga additata come dettata da un piacere fisico. Sta passando un messaggio gravissimo.

Inoltre ha aggiunto:

È follia. Pago si preoccupa di Licia dentro la casa, ma dovrebbe preoccuparsi di come sta educando suo figlio. Se a scuola ha un amico gay, non deve stargli vicino?

Intanto in nomination ci sono proprio Serena e Licia.

View this post on Instagram

Il televoto é ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Serena e Licia. #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Articoli correlati: