GF Vip, in Casa scoppia una discussione sulla coreografia: l’accaduto

GF Vip, in Casa scoppia una discussione sulla coreografia: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia

GF Vip, la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda domani sera, 10 dicembre in prima serata su Canale 5. La settima edizione del reality show prosegue a gonfie vele tra inediti confronti, scontri e sorprese.

Leggi anche –> addio a 18app il bonus per i giovani da spendere in cultura

Scoppia una nuova discussione in Casa

Nelle ultime ore in Casa è scoppiata una nuova discussione in merito alla coreografia che i vipponi stanno preparando per la puntata di domani sera. I coinquilini della Casa di Cinecittà divisi in due gruppi domani infatti stupiranno i telespettatori e tutto il pubblico in studio. I due gruppi composti dai vipponi si esibiranno con due performance canore ed una coreografia. Intanto in Casa è esplosa una nuova discussione.

“Il discorso è che abbiamo fatto 7 passi, ci abbiamo messo due giorni a capire i passi gli altri quattro-cinque per impararli tutti insieme” dichiara Antonino. “Ma manca solo un pezzetto, piccolissimo” replica Oriana riferendosi alla parte conclusiva della coreografia. Alberto De Pisis aggiunge: “Manca l’ultimo pezzetto”. Oriana cerca di attirare l’attenzione dei vipponi chiedendo: “Ma possiamo provare dall’inizio un attimo?”. La Rossetti vedendo Antonino in difficoltà dichiara: “Antonino il segreto però quando cominciamo è di guardare eventualmente con la coda dell’occhio, non dallo specchio, chi fa le cose”, Alberto invece suggerisce: “No amore, il segreto è studiare ed impegnarsi perchè i passi sono molto facili non c’è niente di difficile, è la memoria, studiare le posizioni e i passi”.
“Possiamo provare dall’inizio?” replica ancora Oriana. “L’ultimo pezzo la fontana ancora non ce l’abbiamo” dichiara la Rossetti. Alberti conclude: “Esatto”.

A poche ore dalla ventunesima puntata del Grande Fratello Vip i vipponi proseguono senza sosta nella preparazione dello speciale show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *