fbpx
21 GENNAIO - Gossip / People

GF Vip, Clizia incorvaia: “Sarcina? Ero la sua amante, sposa, personal trainer e personal shopper”

Scritto da:

Durante la puntata del programma c’è stato un confronto

Durante la puntata del “Grande Fratello Vip” si è parlato ancora della complicata relazione tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. In settimana l’influencer confidandosi con Adriana Volpe aveva affermato che del suo matrimonio nulla era stata vero.

Nel corso dell’appuntamento serale le è stata fatta leggere un’intervista del cantante, prossimo a partecipare a Sanremo, in cui il frontman delle “Vibrazioni” accusava l’ex moglie di aver sfruttato la loro storia e la loro piccola bambina.

Clizia ha inevitabilmente replicato:

In realtà sta giocando sull’ovvietà, non può dire nulla di me. Non sono mai stata fedifraga, l’ho sempre sostenuto. Ero la sua amante, sposa, personal trainer e personal shopper, lo portavo ad allenarsi, facevo di tutto per lui. Queste le sue dichiarazioni:  facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire.

E poi:

 Mia figlia? Inizialmente, quattro anni fa, avevo fatto un blog per mamme, che adesso non esiste più. In foto mia figlia era sempre di profilo o di spalle. Io lavoravo in radio, facevo un programma di moda. Non lavoro con mia figlia oggi. Ho fatto tutto col cuore, ho seguito il mio sentire. E lo rifarei altre mille volte.

Una volta terminato il collegamento con la casa l’influencer ha esclamato: “Che ipocrisia! ‘Canto la mia gioia’”.

Articoli correlati: