GF Vip, Biagio contro Barù: “Se non avesse avuto Jessica…”

Biagio D’Anelli commenta alcuni atteggiamenti degli ex gieffini: mirino puntato in particolare su Barù

Il Grande Fratello Vip 6 è ormai andato in archivio da oltre un mese, ma non accennano a placarsi gossip e polemiche. Tra i più attivi sui social degli ex gieffini troviamo sempre Biagio D’Anelli, che nel suo ruolo da opinionista spesso e volentieri si esprime sulle vicende dei vecchi concorrenti. Nel corso di alcune storie Instagram Biagio è tornato a parlare di Jessica Selassiè, trionfatrice del reality di Canale Cinque, ma anche di Barù e il pensiero riservato all’imprenditore e amico di Davide Silvestri non è stato dei più simpatici. “Cosa ne penso di Jessica? Ragazza dolcissima. Se dovessi definirla con una sola parola direi: Fenice”. 

Per quanto riguarda gli atteggiamenti e la presenza nella casa di Barù, molto vicino a Jessica nei giorni da concorrente nella casa del GF Vip, D’Anelli ha così risposto alle domande dei fan: Un parere su quello che ha detto a Jessy? Se non avesse avuto lei sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa”. Insomma, Biagio ha risposto con la consueta educazione ai suoi follower e non si è sottratto neanche quando gli è stato chiesto se i rapporti con Soleil fossero andati avanti: risposta affermativa in questo caso. 

LEGGI ANCHE: VOLLEY, ARRESTATO LO STALKER DELLA PALLAVOLISTA DI MONZA ALESSIA ORRO

Nelle scorse ore invece l’opinionista si è espresso anche su una naufraga ed altra ex gieffina, Lory Del Santo: “Mi piace perché la temono tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *