fbpx
13 GENNAIO - Gossip / People

GF Vip, Aristide Malnati: “Mentalmente sono attratto dagli uomini”

Scritto da:

Parlando con Paolo Ciavarro la confessione del papirologo e giornalista

Nella seconda puntata del “Grande Fratello Vip” tra i nuovi concorrenti ad aver varcato la porta rossa della casa di Cinecittà c’è stato anche Aristide Malnati. Ex concorrente dell’ “Isola dei Famosi”, è papirologo e giornalista e direttore di 361Magazine. 

Parlando con Paolo Ciavarro, dopo aver raccontato proprio del nostro magazine e del Vip Champion, manifestazione che ogni anno si tiene a Capri e unisce sport e divertimento Malnati ha parlato d’amore.

Ha spiegato di non essere coinvolto da nessuno a livello sentimentale in questo momento e poi ha aggiunto:

I miei veri amori, a livello di intensità sentimentale e intellettuale, li ho sempre provati con uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. Sessualmente sono etero, le pulsioni le provo verso una donna. La grande partecipazione a livello sentimentale l’ho sempre provata con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico sono attratto da donne molto più giovani. Questa è un po’ la dicotomia che mi blocca.

Aristide ha poi raccontato di aver vissuto molti amori non corrisposti trovando così manforte e incoraggiamento da Ciavarro.

 

Articoli correlati: