fbpx
Evidenza / Gossip / People

GF Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si avvicinano

25 Settembre 22 / Scritto da:

Nuova relazione in arrivo direttamente dalla casa più spiata d’Italia? C’è feeling tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese

Per Antonino Spinalbese si rimette in moto la macchina dell’amore. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, da subito è stato avvicinato a Ginevra Lamborghini, fin dai primi giorni di GF Vip. Tanto tuonò che piovve, visto che i gossip della prima ora sembrano aver trovato qualche conferma, visto che i due giovani sono apparsi particolarmente vicini nel loft di Cinecittà, e si sono scambiati già qualche tenera effusione. Nelle scorse ore i due, seduti in giardino, l’uno al fianco dell’altra, i due si sarebbero scambiati sguardi molto importanti. “Cosa stai guardando? Che c’è sopra?”, ha chiesto Spinalbese alla sorella di Elettra. “Stavo guardando te”, ha replicato l’ereditiera, mettendo in chiaro imbarazzo l’ex parrucchiere. “Guardami quando ti parlo”, ha poi detto Ginevra mentre Antonino provava a distogliere lo sguardo.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E LA GAG CON LA FIGLIA: COSA È ACCADUTO

E sui social sono già in tantissimi a tifare per la coppia, con Ginevra in particolar modo amatissima dal pubblico, più speranzoso che mai nel veder nascere una storia tra due dei personaggi più attesi alla vigilia di questo GF Vip. I due sembrano essere sempre più complici e non si possono escludere, nella maniera più totale, ulteriori avvicinamenti nelle prossime ore se dovesse spuntare fuori qualche nuovo punto in comune. I fan nel frattempo si sono già schierati dalla loro parte, desiderosi di ritrovarsi davanti a una storia d’amore che in caso di decollo, avrebbe certamente una risonanza mediatica di enorme impatto, vista anche la forza social dei due.