fbpx
Gossip / People / Televisione

Gf Vip 7, una vippona si confida e fa coming out

22 Settembre 22 / Scritto da:

Al Grande fratello Vip 7 i vipponi iniziano a confidarsi tra loro e questa mattina una concorrente ha fatto coming out, definendosi sapiosessuale’

Si è definita ‘sapiosessuale’, ovvero attratta principalmente dalla mente di una persona, e ha confidato ad alcune compagne d’avventura al Grande Fratello Vip 7 di aver avuto delle storie con delle donne. In cucina con Sara Manfuso, Elenoire e Antonella Fiordelisi Ginevra Lamborghini ha confidato:

“A me piaceva e mi sono lasciata andare, subito. Lei invece non se la viveva bene. Questa cosa le smuoveva dei disagi, in qualche modo. Anche quando ci vedevamo nelle varie serate e partivano dei gran limoni e delle gran palpate, quando poi c’era il momento di concludere no”.

E poi ha continuato: “Lo vuoi o non lo vuoi? Alla fine c’è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello, però credo che abbia mantenuto, secondo me, un po’ di riserbo. Forse sensi di colpa. Innamorata? Non ero innamorata di lei, ma avevamo molta sintonia mentale. Avevamo molta chimica e intesa, forte. Ma poi ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non rendere la storia tossica. Sapevo che sarebbe andata a schifio. Non ci sentiamo più, purtroppo, ma se ci vediamo ora è tranquilla”.

Leggi anche–> Ginevra Lamborghini, dal canto alla recitazione: chi è la concorrente del Gf Vip 7

Ginevra ha poi raccontato di un’altra storia vissuta, sempre con una donna: “Poi ho avuto un’altra cosa con un’altra ragazza, molto più leggera come cosa e con lei ho molto più sperimentato anche con serenità. E devo dire la verità. A me piacciono davvero le donneQuando vado in palestra guardo il corpo di una donna…”.