Furto in casa Moser-Rodriguez: Ignazio Moser si sfoga su Instagram

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno subito un furto e Ignazio lo racconta sul suo profilo Instagram

Con una storia su Instagram, ieri sera Ignazio Moser ha reso noto alla sua community di avere subito un furto nella casa in cui vivono lui e Cecilia Rodriguez. Poche parole che hanno colto in pieno il disagio e il malumore di Moser.

Lo sportivo ha scritto così: “Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra. Ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari ovviamente sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga. Ignazio Moser”.

Parole sprezzanti quelle usate da Ignazio Moser che danno il peso di quanto queste ore per lui e per Cecilia siano state traumatiche e allo stesso tempo dolorose. Lo sportivo parla sia del danno economico che hanno subito, ma soprattutto del danno emotivo quando, al termine del messaggio, parla del “violentare le persone nella loro intimità casalinga”.

Un evento spiacevole nella vita di una coppia che si ama alla follia e che piano piano sta costruendo il futuro insieme, investendo su progetti comuni e lavorativi. Di recente, per lavoro, Ignazio Moser è stato a Cortina2021 dove anche con l’amico Andrea Damante è stato protagonista di una collaborazione per il noto brand di pneumatici Pirelli. Cecilia Rodriguez, invece, come ha documentato sul suo profilo Instagram, è stata su vari set per altre collaborazioni per una nota marca di profumo e per un noto brand di abbigliamento.

Leggi anche: Ignazio Moser e Andrea Damante insieme a Cortina2021

Oltre all’amore che va a gonfie vele, i due sono legati dalla voglia di raggiungere i propri obiettivi. Il furto in casa è stata un’esperienza che non ci voleva. Solleva sapere che i due sono rimasti incolumi o, comunque, non erano in casa quando il tutto è avvenuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *