fbpx
11 DICEMBRE - Gossip / People

Francesco Totti: “Ilary per me è tutto. La sto convincendo per un quarto figlio”

Scritto da:

L’ex capitano della Roma ha parlato della sua famiglia

Francesco Totti ex capitano della Roma ha parlato in questi giorni della sua famiglia. Ospite alla fiera della piccola e media editoria a Roma ha toccato tanti temi durante la presentazione del suo libro “Un Capitano” scritto con il giornalista Paolo Condò e da cui verrà tratto anche una fiction

Inevitabile parlare di sua moglie Ilary Blasi:

Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose. Mi ha dato tre perle…sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Io devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro.

Un pensiero anche su suo figlio di 14enne Cristian: il desiderio è quello che il suo primogenito si goda la sua età senza troppe pressioni a livello sportivo.

Il bambino è nato nel 2005 e poi sono arrivati Chanel nel 2007 e poi Isabel nel 2016.

View this post on Instagram

Con te sempre …..ti amo❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Leggi anche: Pietro Castellitto interpreta Totti nella fiction “Un Capitano”

L’ex numero uno della Roma in una recente intervista a Ansa ha risposto anche alle indiscrezioni sulla fiction. Nelle scorse settimane si è infatti parlato del figlio di Castellitto come possibile attore.

Ancora non è stato deciso nulla. Ci stiamo lavorando. Vorrei uno che mi assomigli, non è facile. Se no lo faccio io…Lo farei, il problema è trovare il tempo e non è facile. Da una parte mi piacerebbe, dall’altra no. Se non si trova la materia prima mi ci metto io. Ma tanto si troverà.

 

 

 

Articoli correlati: