09 FEBBRAIO - Gossip / People

Francesco Sarcina: “Nel gossip non sono mai entrato”

Scritto da:

Le vibrazioni hanno partecipato a Sanremo con il brano “Dov’è”

Ospite nella puntata speciale di “Domenica In” con Le Vibrazioni, Francesco Sarcina è stato accolto da Mara Venier, che lo ha abbracciato e gli ha detto: “Finalmente sei uscito dal gossip, visto che ora si parla solo della canzone!“. Il cantante, però, ha ribattuto: “Veramente non ci sono mai entrato, ci sono entrati gli altri al posto mio”, riferendosi velatamente alla sua ex Clizia Incorvaia, che ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip e che proprio oggi ha dato un bacio appassionato a Paolo Ciavarro (leggi qui).

Intanto il ritornello del brano che ha portato a Sanremo in cui si chiede la “la gioia dov’è”, non sembrerebbe essere dedicato alla mamma di sua figlia, come si vociferava…

View this post on Instagram

Penso che una foto vecchia si possa mettere. Una foto per raccontare una storia incredibile, una storia infinita, quella di un padre. Perché diventare papà non é mica così ovvio solamente perché ti nasce un figlio. Diventare papà é una cosa che cresce insieme alle tue creature, perché impari giorno dopo giorno chi hai tra le braccia per potergli dare il meglio ed insinuare al meglio valori ed ideali che possano convivere serenamente con la personalità che hanno. Perché un figlio, non è un prolungamento di se stessi, ma è una persona che noi stessi dobbiamo imparare a conoscere più di quanto loro debbano conoscere noi. Oggi compi 13 anni figlio mio amato ed è inutile dirti che per me sarai sempre il mio piccolo bimbo da difendere dalle brutture del mondo , dall’ignoranza , arroganza e stupidità che ci circonda . Sostenendo e ragionando su ogni tua decisione , passo dopo passo per l’eternità . Oggi compi 13 anni e incomincio a intravedere il grande uomo che sarai. E questo sicuramente grazie al meraviglioso lavoro fatto e amore che ti è stato dato da me e dalla tua incredibile mamma , ma soprattutto grazie alla tua forte personalità e alla tua antica e sapiente anima che è in te. Oggi compi 13 anni e la cosa più bella è che siamo assieme , io te e tua sorella, uniti e felici ! Auguri patatone di papà 😂

A post shared by Francesco Sarcina (@frasarcina) on

 

Articoli correlati: