15 NOVEMBRE - Gossip / People

Francesco Monte: “Non ho mai tradito Giulia. Oggi sono felicissimo”

Scritto da:

Francesco Monte ha parlato del momento che sta vivendo

Francesco Monte è uno degli ospiti della nuova puntata di “Verissimo” in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Oggi, l’ex tronista sta vivendo un momento sereno dal punto di vista personale e lavorativo grazie alla sua esperienza a “Tale e Quale Show”

Sono felice e soddisfatto dell’esperienza a Tale e Quale Show. Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata.Più di questo non potevo desiderare.

Ha anche confidato a Silvia Toffanin di voler intraprendere la carriera da attore anche se tra dieci anni spera di essere nella sua terra, in Puglia. Sentimentalmente è legato alla modella Isabella De Candia di Molfetta con cui sta da sei mesi e con cui, spiega, si trova benissimo grazie alla sua semplicità. Inevitabile così un riferimento alla storia con l’ex concorrente del GF Vip Giulia Salemi: 

Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto.

 

Articoli correlati: