fbpx
28 LUGLIO - Gossip / People

Francesco Monte: “Mi infastidisce essere associato al gossip”

Scritto da:

Di recente sono piovute critiche e polemiche per il suo singolo “Siamo già domani”

Francesco Monte recentemente ha dato una svolta alla sua vita debuttando con il suo primo singolo da cantante “Siamo già a Domani”. La cosa non è passata inosservata a tal punto che è nata una polemica social sollevata da Tommaso Zorzi a cui ha risposto prima, la compagna Isabella De Candia e poi anche la stessa ex Giulia Salemi.

Leggi anche: Il primo singolo di Francesco Monte: anche Belen commenta la news

A Leggo.it, Monte, reduce da esperienze nei reality e a “Tale e Quale Show” ha risposto e ha spiegato come è nata la passione per il canto:

Infatti ho studiato Economia, per diventare broker. Dopo anni in questo ambiente ho però capito che, se tieni il focus sull’obiettivo che persegui, piano piano arrivi.

E poi su Tale e Quale Show:

Quell’esperienza mi ha aiutato a prendere coraggio perché ho ricevuto complimenti anche da persone del settore. Il primo a dirmi che avrei dovuto iniziare a cantare è stato il Maestro Cotugno: mi ha chiamato per propormi un progetto ma in quel momento avevo un frullatore di cose in testa, mi ci sono voluti 6-7 mesi per metabolizzare.

Monte ha anche spiegato che il video del primo singolo è già stato girato e ci sono in ballo altre cose e progetti sempre di natura musicale. Poi sul fatto di essere spesso associato al gossip ha precisato:

Sì perché io delle mie cose non ho mai parlato. Ma, soprattutto, mi infastidisce essere giudicato sulla base di discorsi estrapolati dal loro contesto. In televisione mi è capitato in più di un’occasione di essere trattato non come una persona ma come un prodotto, come carne da macello, hanno “venduto” la notizia che vendeva di più. Anche per questo preferisco l’ambiente della musica alla televisione.

Articoli correlati: