24 APRILE - Gossip / People

Francesco Monte e Giulia Salemi: “Litighiamo Pochissimo”

Scritto da:

I due parlano della loro complicità

Giulia Salemi e Francesco Monte sono una delle coppie nate in un reality show. La loro relazione ha preso il via grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. 

La coppia che ha partecipato anche al Coachella 2019 si è raccontata sulle pagine del settimanale “Diva e Donna”. Se all’interno della casa le liti e i conflitti erano continui ora i due hanno finalmente trovato un loro equilibrio.

View this post on Instagram

Bye Bye Coachella🎡😎🌈 Bellissima esperienza,ancor di più vissuta e trascorsa insieme a te @giuliasalemi ❤️ #coachella #palmsprings #losangeles #usa

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Le liti sono ormai lontane e Giulia e Francesco possono contare sull’appoggio delle famiglie. Monte ha anche affermato come per lui sia molto importante questa storia:

Con Giulia ho voglia di costruire qualcosa di importante, non è certamente una “storiella passeggera” la nostra, ma tutto si sta consolidando giorno per giorno. Per tutto quello che ci siamo raccontati e per i momenti che stiamo vivendo sono sicuro che arriveremo molto lontano.

E Giulia non esclude, tra i progetti futuri anche un bambino:

Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è “mai dire mai”, stiamo a vedere cosa succederà.

View this post on Instagram

Love is in the air 🥰 Coachella is just good vibes and magic atmosphere ✨✨✨ Con o senza ruota dietro 🤣 Comunque nonostante qualche intoppo iniziale che alcuni di voi hanno visto nelle storie 🙈 è stata davvero una bella esperienza , ancora di più con te 💕 – – #giuliasalemi #gs #francescomonte #fralemi #couplegoals #coachella #coachella2019 #coachellastyle #coachellaoutfit #coachellafashion #coachellavibes #LA #palmspringslife #losangeles_city #loveislove #couplelove

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Articoli correlati: