fbpx
21 GIUGNO - Gossip / People / Televisione

Francesco Gabbani è innamorato: la dedica a Giulia a Domenica In

Scritto da:

Il cantante parla della fidanzata Giulia

“Una storia d’amore seria”. Così Francesco Gabbani ha risposto a Mara Venier che, nel salotto di Domenica In, gli ha domandato della sua fidanzata. Il cantante, riservatissimo, ha detto poche parole sulla vita privata e dopo aver mandato i saluti al suo nuovo amore, ha aggiunto che si tratta di una storia d’amore vera.

Ma chi è Giulia? Giulia da un anno è fidanzata con Francesco, al quale è ritornato il sorriso, dopo la storia finita con Dalila Iardella.

Giulia ha conquistato Francesco, ma anche la sua famiglia. L’annuncio del fidanzamento, è arrivato solo dopo l’ultimo Festival di Sanremo, ma la loro storia è precedente. E pare che ad ispirarlo nel suo brano Viceversa,  con il quale si è classificato secondo al Festival, sia stata proprio la ragazza.

Di lei non si conosce neppure il cognome, perché, proprio come l’artista, è molto riservata e non vuole apparire sotto i riflettori. Neppure sbirciando sull’account di Gabbani si trovano accenni alla sua storia o tag che possano far risalire a lei. Insomma, come è giusto che sia, i due stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dal gossip.

A raccontare qualche dettaglio sulla vita privata di Francesco però c’ha pensato suo padre Sergio Gabbani, che pensa che Giulia sia la donna giusta per il figlio e l’ha addirittura definita “l’altra metà della mela”. Il padre di Gabbani, ha anche raccontato di lei che condivide con Francesco la passione per la musica e pare infatti che anche lei lavori in questo ambito. In più – sempre nel corso di un’intervista – Sergio Gabbani ha detto che spera presto di poter diventare nonno.

Una bella e importante storia d’amore, come ha sempre sottolineato il cantante, senza la quale non avrebbe il giusto equilibrio e la serenità per lavorare e scrivere canzoni. Proprio come il successo di Sanremo: Viceversa, a lei ispirata.

View this post on Instagram

Andare in bicicletta nella natura è meraviglioso…ma anche stare sul divano a provare a scrivere nuove canzoni non è male! Baci a tutti!!!

A post shared by Francesco Gabbani (@francescogabbani) on

Articoli correlati: