fbpx
Gossip / People

Francesca Pascale e Paola Turci pronte ad allargare la famiglia? L’indiscrezione

24 Novembre 22 / Scritto da:

Francesca Pascale e Paola Turci pronte ad allargare la famiglia? Ecco l’indiscrezione del settimanale Oggi

Francesca Pascale e Paola Turci dopo il matrimonio sarebbero pronte ad allargare la famiglia? La coppia infatti starebbe pensando ad un affido o un’adozione. Le due donne, Francesca e Paola proprio lo scorso luglio si sono dette “si” con un indimenticabile ed emozionante unione civile. L’ex fidanzata di Berlusconi e la nota cantautrice stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore. Paola e Francesca condividendo spesso dei momenti della loro felicità sui propri canali social, ogni tanto aggiornano la propria community di fan con dediche romantiche.

Leggi anche –> le critiche di wilma goich ad una vip non mi piace perche e falsa

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Il settimanale Oggi ha pubblicato un’indiscrezione in merito al sogno di Francesca e Paola di allargare la famiglia. Stando a quanto riporta Oggi, il settimanale dichiara: “Francesca Pascale e Paola Turci vogliono prendere in affido o adottare un bambino, anche se in Italia la questione è decisamente complicata per coppie omosessuali”.

Sul desiderio di allargare la famiglia, la Pascale e l’amata Turci non hanno né smentito e neanche confermato l’indiscrezione lanciata dal settimanale.

La Turci è pronta intanto ad incontrare i suoi fan in giro per l’Italia col suo nuovo spettacolo dal titolo “Mi amerò lo stesso” che prende il nome dall’omonimo libro della cantautrice. Lo spettacolo è partito da Latina lo scorso 20 novembre e proseguirà in tantissime città, da Boretto, a Lecce, passando per Cerignola, Fasano, Celano ed infine si concluderà a Pesaro il 7 gennaio.