fbpx
Gossip / People / Televisione

Francesca Cipriani vive una nuova emozione: in Casa arriva Alessandro

23 Ottobre 21 / Scritto da:

Francesca Cipriani e l’immensa sorpresa del suo fidanzato Alessandro. Gli amari post social colpiscono Miriana Trevisan.

Dopo un lungo mese, Francesca Cipriani rivive alcuni istanti con il suo fidanzato dentro la Casa. Gli amari post social colpiscono la Trevisan.

Francesca Cipriani e l’incontro con il suo fidanzato…
In Casa inaspettatamente tra i vipponi arriva Alessandro Rossi, il fidanzato della Cipriani. Francesca dopo un eterno freeze fuori dalla porta rossa, riesce finalmente ad accedere in Casa e ad abbracciare il suo amato. La loro storia d’amore incanta i concorrenti della Casa, il loro incontro scaturisce in loro una forte emozione. Alessandro e Francesca trascorrono alcuni istanti insieme nella Casa. Alessandro per poter abbracciare ed incontrare la sua donna ha fatto la quarantena.

Leggi anche –> gfvip6 ancora scontri e chiarimenti tra le donne epica svolta in diretta

Miriana Trevisan, Nicola Pisu e le vignette social

Nicola è riuscito a sorprendere Miriana. Il giovane ha organizzato nella Love Boat, una cenetta romantica per continuare a conquistare il cuore della showgirl. Tra Miriana e Nicola sta nascendo qualcosa, ma è ancora tutto molto lento. La Trevisan cerca di viversi il momento con i piedi saldi a terra, e Nicola sta procedendo con rispetto. Miriana dichiara che c’è stato un corteggiamento inaspettato, ma nonostante ciò è ancora molto confusa, e vive questa relazione con tanti dubbi, mentre Nicola vorrebbe viversi il tutto con spensieratezza. Miriana in diretta svela ad Alfonso Signorini, che Nicola non riesce a esprimere le sue emozioni.

Il conduttore mostra a Nicola e Miriana, un particolare post social della mamma di Nicola, Patrizia Mirigliani, in cui lascia un messaggio in codice “N.F.P.I.G”. Tra le righe Miriana smaschera la sigla affermando: “Significa, non farti prendere in giro”. Inoltre sul profilo social di Nicola è apparso un nuovo post, dove chi gestisce il profilo paragona la Trevisan ad “Amelia, la strega che ammalia”. Gli inaspettati post scombinano l’umore di Nicola e Miriana.