Fotoricordo memorabile per i fratelli Rodriguez: emozioni e dolcezza

In occasione del compleanno di Belèn, i fratelli Rodriguez hanno realizzato una foto condivisa sui social, mix di emozioni e dolcezza

Nelle scorse ore, Belèn Rodriguez si è regalata una festa tra parenti e amici per il suo trentasettesimo compleanno.

A mostrare alcuni secondi di una serata gioiosa e piene di entusiasmo ci ha pensato Cecilia Rodriguez. Direttamente sul suo profilo Instagram, la modella e imprenditrice argentina ha pensato bene di voler fare gli auguri social alla sorella. 

Tra sorrisi e leggerezza, Cecilia Rodriguez ha augurato buon compleanno alla sorella, ironizzando anche sull’aver sbagliato a dire auguri e festeggiando con la sorella il giorno della sua nascita.

Una serata che ha visto Belèn Rodriguez circondata dagli affetti più cari e dalla possibilità di confermare ancora una volta l’amore indissolubile e immenso che lega lei ai fratelli Jeremias e Cecilia. 

Tra i video e le foto postate su Instagram, uno scatto dei fratelli Rodriguez più di tutti emoziona per essere una descrizione perfetta di amore e dolcezza che vi è tra loro.

La foto è stata condivisa in una storia su Instagram da Jeremias, prontamente repostata da Cecilia Rodriguez. La foto ritrae i tre in piedi e vicini. Jeremias poco dietro, mentre Belèn e Cecilia poco più avanti. Belèn Rodriguez tiene la mano del fratello che è sulla sua spalla, mentre Cecilia Rodriguez sorride e tiene in braccio la piccola Luna Marì.

Un momento davvero memorabile ed emozionante per i tre che sono protagonisti della loro prima foto insieme con anche la piccola Luna Marì tra le braccia della zia.

Il legame forte e profondo tra i tre è diventato un punto di forza anche sul piano professionale. I fratelli Rodriguez, infatti, hanno fatto impresa fondando due brand quali Me – fui e Hinnominate che li vedono in prima persona occuparsi di abbigliamento, moda e collezioni.

La foto è il riassunto perfetto di una fratellanza che si rinnova, nonostante a volte la distanza geografica e i progetti di vita diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *