fbpx
14 SETTEMBRE - People

Flavio Briatore e il Covid-19: ecco la notizia tanto attesa

Scritto da:

Flavio Briatore è uscito dall’incubo

L’imprenditore Flavio Briatore è finalmente guarito dal virus Covid-19. Dopo due settimane di quarantena a casa della Santanché, torna a Montecarlo.

Leggi anche Briatore positivo al Covid: il Billionaire diventa un focolaio

View this post on Instagram

Sale a 52 il numero di dipendenti del “Billionaire” di Flavio Briatore positivi al Covid 19 . Le autorità hanno confermato la presenza di un focolaio nel locale chiuso il 17 agosto: inizialmente erano 6 i lavoratovi positivi e in isolamento domiciliare. Anche lo stesso Briatore sarebbe ricoverato in condizioni serie al San Raffaele di Milano.

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

GLI ESITI DEI TEST

Flavio Briatore è stato sottoposto nelle ultime ore a due tamponi ed entrambi sono risultati negativi. Giudicato clinicamente sano, adesso si trova a casa sua a Montecarlo vicino al figlio a quei aveva dedicato l’attesa di questa bella notizia.

View this post on Instagram

14 giorni passano veloci… #FlavioBriatore #padreefiglio #fatherandson #famiglia #genitori

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

COME BRIATORE HA SCOPERTO DI ESSERE INFETTO

Flavio Briatore si era recato al San Raffaele di Milano per un’altra patologia.
Secondo il DPCM però, è obbligatorio che un qualsiasi paziente venga sottoposto a tampone ed è così che l’imprenditore ha scoperto di essere asintomatico al Coronavirus.

Inizialmente era stato detto che le sue erano condizioni gravi, ma lui ha subito smentito.
Il 29 agosto è stato dimesso dall’ospedale e non potendo varcare alcun confine per ovvie ragioni, ha deciso di passare la quarantena in casa dell’amica Santanchè.
È stato in una residenza costruita in più piani e in cui Briatore poteva stare tranquillamente isolato e quindi innocuo.

A proposito della Santanchè, anche l’amico comune Silvio Berlusconi è risultato positivo al Covid-19 e si aspettano aggiornamenti riguardo la sua salute.

View this post on Instagram

Visita a un amico speciale! @silvioberlusconi_official #FlavioBriatore #SilvioBerlusconi #amicizia #presidente #sardegna #costasmeralda #estate2020 #sardegna2020

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

MAMMA ELISABETTA CHE FA?

Flavio Briatore è potuto tornare a casa dal figlio Nathan che gli mancava molto e giorni fa sui social aveva espresso il suo dispiacere per non essere lì con lui al rientro a scuola.

Anche Elisabetta Gregoraci, mamma di Nathan ed ex di Briatore è felice per la pronta guarigione del padre di suo figlio.
Nel frattempo si prepara per il suo ingresso al Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. Già sono girati alcuni rumors su qualche flirt e ha anche affermato che dentro la casa più spiata d’Italia, vuole trovare l’amore.

Leggi anche Elisabetta Gregoraci: “Non ci sarà un ritorno di fiamma con Briatore”

 

 

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati: