07 FEBBRAIO - Gossip / People

Fiorello: “Non è giusto darmi del permaloso, Tiziano ha fatto una cosa che non si fa”

Scritto da:

Arriva la risposta del comico siciliano

Nelle ultime ore Tiziano Ferro nelle stories si era dovuto scusare dopo che nella serata di mercoledì il cantante, con ironia, aveva lanciato l’hashtag #Fiorellostattezitto scherzando sulla lunghezza della puntata e sugli interventi dello showman.

A distanza di qualche ora dopo le scuse dell’artista di Latina, Fiorello ha risposto a domanda diretta di Selvaggia Lucarelli a TPI:

Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa” Tiziano Ferro un po’ di tempo fa ha detto in tv che le parole hanno un peso (a Che tempo che fa, a novembre), ed è vero. Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web.

Fiorello ha spiegato di aver ricevuto minacce e insulti dopo l’intervento di Ferro e poi in conclusione:

Forse è sbagliato chiamare i giornalisti, io non la volevo questa polemica, non mi interessa, ma non posso passare per permaloso per questo, è una cosa troppo seria.
 Poi chiude spiegando che manterrà anche questa promessa e si vestirà da consiglio: “Sarò un cantante mascherato come avevo promesso!”.

 

Articoli correlati: