fbpx
24 GIUGNO - News / People

Il figlio di Zanardi: “Questa mano non la lascio”

Scritto da:

Il sostegno del figlio Niccolò per il campione paralimpico

Da venerdì sera la Famiglia Zanardi sta affrontando giorni di ansia e preoccupazione per le precarie condizioni di salute di Alex, campione paralimpico travolto da un mezzo pesante mentre guidava la sua handbike.

Leggi anche: Tutta l’Italia è con Alex Zanardi: solidarietà sotto una foto del figlio

Zanardi, in coma farmacologico è stabile ma non è detto ancora che sia né fuori pericolo né che al suo risveglio non ci siano conseguenze di natura neurologica. Tutto il mondo dello sport e non solo, nelle ultime ore è arrivata anche una lettera di Papa Francesco, pubblicata sulle pagine di “Gazzetta Dello Sport”, si è stretto attorno al campione che ha insegnato a tutti, negli anni, come spesso i limiti siano solo nella nostra testa.

Alex è in terapia intensiva all’ospedale di Siena e con lui ci sono la moglie Daniela e il figlio Niccolò. Quest’ultimo su Instagram ha pubblicato due scatti a sostegno del padre.

View this post on Instagram

Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti ❤❤

A post shared by Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) on

View this post on Instagram

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

A post shared by Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) on

In questi giorni anche la madre di Zanardi ha parlato ringraziando tutti per il sostegno ricevuto ma ha spiegato di essere preoccupata e di sperare presto che questo incubo abbia un epilogo positivo per il suo Alex a cui la vita ha già tolto abbastanza.

 

Articoli correlati: