fbpx
Evidenza / Moda / People

Festival di Cannes, i look più belli del red carpet

18 Maggio 22 / Scritto da:

Festival di Cannes, i look più belli del red carpet

Festival di Cannes, i look più belli del red carpet. Star internazionali e look senza tempo. Non sono mancate le stravaganze

Ieri, martedì 17 maggio, ha preso il via la 75esima edizione del Festival di Cannes con il consueto red carpet, in cui hanno sfilato star internazionali, ma non solo del cinema anche dello sport e della moda. Questa edizione della kermesse cinematografica durerà 12 giorni ed è ricca di proiezioni, star, party, feste, red carpet, eventi di vari genere e natura. Ci si aspetta anche qualche polemica e molto gossip, ma la prima serata è stata all’insegna dell’eleganza. Vediamo quali sono i look più belli a partire da Julianne Moore. La star di Hollywood, che ha aperto ufficialmente la kermesse indossava un lungo abito nero firmato Bottega Veneta, arricchito da un importante collier di Bvlgari.

Hanno scelto il nero anche Eva Longoria, che indossava un abito strepitoso firmato Alberta Ferretti, e Margherita Buy in Giorgio Armani Privé.

Tinta chiara invece per Noomi Rapace che indossava un vestito firmato Dior Couture. Di Christian Dior era l’abito di Valeria Golino, mentre i gioielli della stessa tinta dell’abito erano di Pomellato. Stesso stilista della Golino per Bebe Vio, sempre sorridente sul red carpet.

Un voluminoso abito giallo di Alexandre Vauthier Couture è stata la scelta di Lori Harvey. Colore anche per Anne Parillaud e Rebecca Hall, che sceglie Gucci. Didi Stone osa, invece, con un abito di Roberto Cavalli.

Non sono mancate le stravaganze come Tallia Storm in Yanina Couture, Meryem Sarah Uzerli in Yanina Couture e Rebecca Hall in Burberry.

L’elenco delle star sul red carpet è ancora lungo così come la kermesse che termina il prossimo 28 maggio e “ne vedremo delle belle”!

Fonte immagine: https://twitter.com/DvilCouture/status/1526641580362416136/photo/1