19 MARZO - Musica / People / Spettacoli

I Ferragnez festeggiano il compleanno di Leo e annunciano: “Oggi canterà Bocelli”

Scritto da:

Oggi, alle 18, in streaming sui loro profili Instagram un’esibizione speciale

“Tanti auguri amore della mia vita. Due anni fa hai cambiato la mia vita per sempre” scrive Chiara Ferragni in un post dedicato al suo piccolo Leo. Mentre Fedez prepara i palloncini e gli addobbi per la festa a tema Safari che avrebbero dovuto fare se non ci fosse stata questa emergenza.

Tutti a casa, ma in allegria.

E poi nelle stories fanno sapere: “Oggi grande notizia!!!”. Di cosa si tratta? Da un paio di giorni hanno iniziato a utilizzare il loro balcone per dar spazio alla musica. Così la prima è stata Emma, poi ieri è toccato a Francesca Michielin e oggi ci sarà Andrea Bocelli.

“Grande notizia a cantare dal balcone insieme a tutti noi c’è una grande star internazionale: Andrea Bocelli. Il maestro ci ha chiesto di aiutarlo per la raccolta fondi che ha iniziato oggi per l’ospedale di Camerino. Quindi i nostri social saranno a disposizione di questa iniziativa”.

E poi Chiara e Fedez hanno invitato i loro fan non solo a collegarsi in streaming sui loro profili Instagram, anche a collegare i dispositivi alle casse per far sentire la musica fuori dal balcone. Pronti?

 

 

View this post on Instagram

Happy birthday love of my life: two years ago you changed my existence forever and I couldn’t feel more blessed to see your beautiful smile everyday. Ti amo da impazzire amore mio ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

Fare il bene: è l’unico mestiere che ci rende degni d’essere qui, pigionanti del mondo… Ognuno secondo il proprio talento, secondo quello che è e che ha, può fare sempre e comunque la differenza. Oggi più che mai, ascoltiamo la nostra coscienza, rimbocchiamoci le maniche e facciamo quello per cui siamo stati creati… Fare il bene del prossimo si può declinare in migliaia di modi ma resta, per tutti, il prioritario mestiere. Siamo fratelli, ma siamo anche colleghi. Per questo con la Fondazione che porta il mio nome, @andreabocellifoundation, abbiamo deciso di metterci al servizio per offrire supporto concreto a coloro che in questo momento son in prima linea chiamati a proteggerci e curarci. A coloro che direttamente e indirettamente proteggono noi, i nostri cari, le nostre famiglie. Per contribuire alla donazione: gofundme.com o visitate: AndreaBocelliFoundation.org Con Te, tutto andrà bene. Con Te, potremo riscoprire la forza di un abbraccio. Con Te, per disegnare il futuro.

A post shared by Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) on

 

Articoli correlati: