20 MARZO - People

Fedez: “Nel rispetto delle vittime faremo qualche giorno di pausa con le dirette”

Scritto da:

L’annuncio nelle stories di Instagram

Le dirette di Chiara Ferragni e Fedez dai loro profili Instagram in zona City Life a Milano hanno intrattenuto e divertito non solo il vicinato ma anche tutte le persone che li seguono e che seguono i cantanti coinvolti dalla coppia: Emma, Francesca Michielin e ieri, 19 marzo, Andrea Bocelli.

Dopo la diretta con il tenore e dopo i dati di ieri sera, diffusi nel consueto bollettino delle 18.00 della Protezione Civile, Fedez ha fatto sapere, attraverso le sue stories che per qualche giorno, in forma di rispetto nei confronti della vittime, le dirette verranno sospese.

View this post on Instagram

Grazie @andreabocelliofficial per averci fatto emozionare ❤️🙏🏻🇮🇹 Amici di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e tutte le province maggiormente colpite da questa tragedia a tutti i medici e operatori sanitari che stanno letteralmente sacrificando le loro vite per salvarne altre. Questo video è per voi, che possa arrivarvi il nostro abbraccio simbolico.

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

I dati delle ultime ore soprattutto in Lombardia continuano a destare preoccupazione con un sistema sanitario in crisi. Intanto però grazie alla raccolta fondi lanciata dal cantante e dall’imprenditrice digitale lunedì aprirà un nuovo reparto di terapia intensiva presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.

 

 

Articoli correlati: