14 OTTOBRE - People / Televisione

Fedez contro le veline e la Caracciolo: «Meglio veline che ignoranti»

Scritto da:

Polemica tra i due dopo la consegna del tapiro a Fedez

Fedez recentemente ha ottenuto il suo quinto tapiro d’oro dopo aver attaccato il ruolo delle veline a “Striscia La Notizia“. Il rapper aveva infatti difeso la moglie Chiara Ferragni e il suo lavoro lasciandosi andare a una frecciatina sulle veline.

Le vostre figlie avevano il sogno di diventare veline e per riuscire a farlo dovevano fare cose poco edificanti come leccare il c*** a destra e sinistra o uscire con vecchi bavosi.

View this post on Instagram

Qual è il motivo per cui Fedez ha ricevuto il suo quinto tapiro d’oro? Vi diamo un suggerimento: c’entrano le Veline. Link in bio per vedere il video completo! @fedez @valerio_staffelli #striscia #striscialanotizia #fedez #tapiro #tapirodoro #leveline #veline

A post shared by Striscia la notizia (@striscialanotizia) on

Dopo la consegna del premio del TG satirico sono arrivare le scuse che però non sono bastate.

Una ex del programma, Costanza Caracciolo ha scritto:

Ancora nel 2019 utilizzano il termine ‘veline’ ingiustamente per identificare altro genere di donne, che con ognuna di noi non ha niente a che vedere.

Rispondendo poi a un altro utente nei commenti è tornata sulla questione.

Purtroppo siete ignoranti  continuate ad ‘ignorare’ il termine e il ruolo che rivestono le ‘veline’. Feste, calciatori e vita frivola: hai mai vissuto con una velina? Conosci una velina? Hai mai passato un giorno da velina? Preferisco essere accostata a tutto ciò che hai detto altre 100 mila volte, che a morire da ‘ignorante’.

Articoli correlati: