fbpx
08 AGOSTO - People

Fedez e J-Ax rispondono via social al cantante: “Renga è come i rapper”

Scritto da:

Il rapper non è nuovo a incomprensioni e polemiche, questa volta contro Renga

 

Non è la prima volta che Fedez e Francesco Renga siano in disaccordo. Così, ieri pomeriggio, è stato Fedez sul suo profilo di Snapchat a spendere delle parole sul cantante, mentre stava andando a Bari per il live organizzato da Radio Norba.

“Ho rivisto Renga dopo le interviste in cui mi insultava e mi dava consigli su come gestire la fama, ma in faccia non mi ha detto nulla”

Questo è quanto affermato da Fedez mentre si stava recando con il suo socio J- Ax al sound-check in Puglia. Trovandosi nella stessa macchina è stato lo stesso J-Ax a prendere la parola e ad aggiungere: “Renga è come i rapper”, riferendosi alla mancanza di coraggio nel parlare in faccia. E ancora, rivolgendosi ai fan afferma “iscrivetevi ai nostri fanclub perché organizziamo incontri e poi così possiamo distinguervi dai fan di Renga”. E Fedez aggiunge al video un insulto rivolto al cantante scritto a caratteri cubitali che, poi, viene magicamente rimosso. Insomma anche Fedez ‘predica bene e razzola male’, visto che ha continuato la polemica a mezzo social.

Dall’ astio che il rapper riserva al cantante bresciano si evince che sia stato colpito duramente dalle aspre critiche, altrimenti perché far andare avanti una polemica ormai conclusasi tempo fa?!

Articoli correlati: