Federico Rossi parla dell’incidente in acqua: l’artista spiega cos’è accaduto (FOTO)

Federico Rossi, l’artista torna a parlare sui social con i fan dopo l’incidente in acqua: ecco cosa è emerso dal suo racconto 

Federico Rossi nelle ultime ore ha fatto preoccupare milioni di fan che lo seguono e supportano la sua musica. Il noto cantante dell’ex duo Benji e Fede è stato ricoverato dopo uno spiacevole incidente in acqua. L’artista nel corso della giornata di ieri ha mostrato un inedito video della sua caduta in acqua mentre praticava il wakeboard. Inaspettatamente durante l’esperienza il suo corpo in acqua è andato ad urtare con velocità contro una pedana, perdendo il controllo. Dopo l’incidente Federico è tornato sui social per ringraziare tutti per i messaggi di affetto che ha ricevuto fin da subito aggiungendo: “Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”. “Lasciare la presa a volte” cit. Predico bene ma razzolo male”. Infine l’artista ha aggiunto: “Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi molto peggio. 3 costole rotte ma con un pò di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto”.

Leggi anche –> sophie codegoni in viaggio racconta  gli ultimi avvenimenti accaduti volete sapere una cosa foto

Ecco cosa è emerso dal suo racconto…

Nelle ultime ore Federico è tornato sui social e attraverso una stories Instagram ha cercato di spiegare l’accaduto dell’incidente ai suoi follower. Il cantante riproponendo il video della sua esperienza wakeboard ha aggiunto come didascalia:

“Pe chi mi chiede cos’è successo: era la mia prima volta a wakeboard e ho accettato l’invito di amici nonostante fossi in after (non avessi dormito la notte prima). Sicuramente gli ostacoli in mezzo non hanno aiutato ed io pensavo di aggirare la struttura senza vedere un pilastro di legno dietro la rampa …. Insomma morale della favola: partite per gradi e non fare cose del genere senza dormire 🙂 Un saluto dal letto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *