fbpx
People

Federica Pellegrini nuovamente “attapirata”: cosa è successo

15 Ottobre 21 / Scritto da:

A svelarlo la stessa nuotatrice

Federica Pellegrini nuovamente “attapirata”. A svelarlo la stessa nuotatrice veneta attualmente impegnata con le riprese del programma di TV8 “Italia’s Got Talent”.

Non è ancora andata in onda la consegna dal premio da parte dell’inviato di “Striscia La Notizia”, Valerio Staffelli ma la Pellegrini ha già condiviso uno scatto con il tapiro.

L’azzurra, che questa estate ha siglato l’ultimo record della sua carriera con la partecipazione alla quinta olimpiade, è stata “premiata” per la querelle con Rosolino.

Massimiliano Rosolino, ex olimpionico azzurro, in un’intervista a “Corriere della Sera”, aveva spiegato come la Pellegrini fosse sempre stata messa su un piedistallo.

Leggi anche: Pellegrini – Rosolino: polemica social tra i due, la discussione si infiamma

L’ex Olimpionico aveva anche negato le voci di un presunto flirt con la Divina.

Divina che, solo attraverso Instagram, aveva risposto: “qualcuno sta rosicando“. Il nuotatore di origini australiane, ospite della Bortone su Rai Uno è poi tornato sull’episodio.

Rosolino ha infatti spiegato di non aver apprezzato il titolo scelto dal quotidiano e ha detto di aver chiamato due volte la Pellegrini senza risposta.

Nelle stories, Federica Pellegrini ha scritto: “Attapirata appena svegliata. Grazie Valerio Staffelli per questo numero 6 (se non sbaglio)”.

Due anni fa l’ultimo le era stato consegnato per la relazione con Matteo Giunta che è stata ufficializzata solo durante i Giochi di Tokyo.

Nella puntata in onda questa sera, 15 ottobre, verrà consegnato il tapiro con una rivelazione da parte dalla nuotatrice.

Ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis.

«C’è stato un flirt tra voi?», le chiede Valerio Staffelli. «Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio», ammette per la primissima volta la campionessa. «Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26», conclude.

Tag:, , , , , ,