Federica Pellegrini: il post di Matteo Giunta che si lascia andare

Oggi è il compleanno di Federica Pellegrini che spegne trentatrè candeline: arrivano gli auguri social di Matteo Giunta che si lascia andare

Oggi Federica Pellegrini spegne trentatrè candeline. Il risveglio per la campionessa olimpica è stato con un post su Instagram nel quale ha esordito con un: “Non ho ancora capito come devo affrontare questi 33 anni”.

Nei giorni scorsi di novità nella vita della Divina ce ne sono state. Alla suq quinta Olimpiade ha raggiunto un’altra finale nella gara 200m a stile libero, ha annunciato il ritiro ufficiale e definitivo dal nuoto e ha rivelato la storia d’amore con Matteo Giunta.

Seppur si vociferava di una vicinanza non da allenatore – atleta, nessuno dei due aveva mai parlato apertamente. Una volta raggiunto l’obiettivo dell’Olimpiade, tra commozione e gratitudine, Federica Pellegrini si è lasciata andare. Se è vero infatti che con le Olimpiadi di Tokyo, la Divina si ritira dalle competizioni, è proprio da questo ritiro che inizierà il futuro. Le Olimpiadi di Tokyo non sono solo un punto di arrivo, ma anche un punto di partenza per il futuro.

Una volta che Federica Pellegrini ha parlato di Matteo Giunta come suo compagno di vita, lo stesso allenatore si è lasciato andare. Con un post su Instagram, Matteo Giunta ha dedicato parole di stima e d’amore per la campionessa.

In occasione del compleanno, Matteo Giunta è tornato con un nuovo post su Instagram. La foto ritrae lui e Federica Pellegrini seduti al tavolo di un ristorante per mangiare sushi e aspettare insieme la mezzanotte. Poche parole a corredo della foto ossia “Happy fabulous 33”, ma la prova che adesso Matteo Giunta si sente libero di esternare il suo rapporto con la Divina. Quest’ultima è la prima a notarlo. Infatti, tra i commenti alla foto, spunta il suo che, prendendolo in giro, scrive: “ormai ti stai lasciando andare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *