Federica Pellegrini: ecco cosa ha fatto nel primo giorno della nuova vita

Federica Pellegrini ha postato foto e storie sul suo profilo Instagram del primo giorno della sua nuova vita dopo l’addio al nuoto

Dalle parole ai fatti. L’addio al nuoto di Federica Pellegrini è diventato ufficiale dopo l’ultima gara a Riccione lo scorso 30 novembre. 

A proposito del nuoto come sport, la campionessa ha detto: “Il nuoto è uno sport molto faticoso, deve passare in primo piano sopra tutto il resto, e questa cosa, soprattutto tra i giovanissimi, non è sempre facile. Voi non mollate mai, qualunque cosa vi diranno”.

Parole che sono il riassunto di una carriera immensa fatta di tanti ostacoli ma anche di leggendarie e storiche vittorie.

Adesso inizia un nuovo capitolo per Federica Pellegrini. Adesso c’è spazio per una nuova vita. Il posto delle gare verrà colmato dai numerosi impegni e progetti che la aspettano non solo nella vita privata, ma anche con lo sport e con la televisione.

Intanto, però, Pellegrini ci ha tenuto a condividere con i quasi due milioni di followers come ha trascorso il primo giorno lontano dagli allenamenti e dalle gare.

Leggi anche: IL MITO DI FEDERICA PELLEGRINI CELEBRATO IN UN LIBRO DI STEFANO ARCOBELLI

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, la “Divina” ha pubblicato due foto e una storia.

Nelle foto c’è lei in costume intero dentro una piscina d’acqua calda. Si è geolocalizzata presso l’Aquardens delle Terme di Verona. Nella seconda foto, invece, la campionessa è sempre in acqua. Accanto a lei un cuscino galleggiante con sopra uno spritz.

Sì quello dietro è Babbo Natale e si quello è uno spritz…#newproject” ha scritto come didascalia alle foto. Insomma, la nuova vita della campionessa inizia all’insegna del relax e di strappi alla regola. Il dettaglio, però, non passa inosservato.

Il primo giorno della nuova vita vede sempre protagonista l’acqua, anche se in modalità diverse. Insomma, sembra proprio che Federica Pellegrini abbia detto addio al nuoto, ma non all’acqua che per sempre resterà il suo elemento. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.