24 MARZO - News / People

Federica Pellegrini: “Devo nuotare un altro anno…non posso smettere!”

Scritto da:

Il commento nelle stories su Instagram

Federica Pellegrini aveva detto che i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 avrebbero rappresentato l’ultimo scoglio e impegno della sua carriera sportiva. La nuotatrice però dovrà nuotare e gareggiare un altro anno visto che la rassegna è stata rinviata di un anno.

View this post on Instagram

#quarantine 🤓

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Su Instagram, attraverso le stories, l’azzurra ha commentato la notizia, resa nota e ufficializzata dal CIO in queste ore, scherzando anche sul fatto che quasi come se fosse “una barzelletta o fosse uno scherzo del destino” non può smettere.

Da un lato è logico che se non fosse successo tuto quello che è successo quest’anno avrei preferito gareggiare, dall’altro visto che tanti atleti non hanno la possibilità di nuotare e di allenarsi, saremmo arrivate a una Olimpiade non essendo preparati a una Olimpiade. La decisione di spostarle tra un anno è giusta e sono d’accordo, ci prepareremo al meglio.

Insomma la Pellegrini farà di tutto per esserci anche il prossimo anno riprogrammando, come spiega, tutta la preparazione in vista della sfida dei cinque cerchi.

Articoli correlati: