Federica Calemme ritrova un ex gieffino: l’esilarante video fa impazzire il web (VIDEO)

Federica Calemme raggiunge un ex gieffino: i due fanno impazzire il web con un’esilarante reel Instagram insieme 

La giovane modella Federica Calemme è entrata nel cuore di milioni di italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La modella partenopea dopo varie avventure televisive negli ultimi mesi è sbarcata dentro la Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale. La Calemme ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip conquistando ogni giorno sempre di più l’affetto e l’amore dei telespettatori. Federica è stata fin da subito sostenuta e supportata da milioni di fan da nord a sud. L’ex gieffina durante la sua permanenza all’interno della Casa del noto reality show ha conosciuto l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. La loro storia d’amore ha fatto sognare gli italiani per diverse settimane, dopo il reality show Federica e Gianmaria continuano a godersi il loro magico amore che prosegue a gonfie vele.

Leggi anche –> weekend doro per rtl 102 5 best arrivano jocelyn alessandra-awanagana-gianni-de-berardinis e sergio mancinelli

L’esilarante reel per una speciale reunion…

Nelle ultime ore la modella Federica ha raggiunto e ritrovato un ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La Calemme ha trascorso del tempo in compagnia di Giacomo Urtis, i due ex gieffini hanno ammaliato il web con un esilarante reel Instagram, l’ex gieffino ha aggiunto come didascalia: “Che per caso è venerdì?”. Anche il fidanzato di Federica, Gianmaria Antinolfi ha commento: “Sei riuscito a far ballare anche lei… comunque dopo lo sbiancamento risalta solo il bianco dei denti. Bellissimi”.

Il reel Instagram è stato inondato di commenti e messaggi da parte dei fan di entrambi. Entusiasti di rivederli insieme proprio come dentro la Casa del reality, in molti hanno commentato: “Stupendi”, “Troppo forti”, “Bravi” e ancora “Divertitevi, bravi. Gioite quando vedete qualcuno che si diverte”, “Federica perfetta pure nel fare i TikTok”, “Ma siete bravissimi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *