fbpx
10 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Il fascino di Alessandro Preziosi colpisce ancora: eccolo con una nuova donna

Scritto da:

Alessandro Preziosi riparte a 47 anni con una nuova storia. È stato avvistato tra le vie di Roma in compagnia di una bellissima bionda.

UNA SEMPLICE AMICA O UNA NUOVA FIAMMA?

Alessandro Preziosi è stato trovato paparazzato dal settimanale Oggi e appare nel numero uscito in edicola il 30 luglio.

Preziosi ha vissuto le sue storie d’amore sempre in incognita, lontano dalle grandi scene, ma una donna così non passa di certo inosservata!

Uscivano da un ristorante di Piazza Navona e dai gesti della coppia sembrava proprio che avessero gustato un buon pranzo, tanto che Alessandro mostra la pancetta con ironia.

LA STORIA SENTIMENTALE DI ALESSANDRO PREZIOSI

Ormai da molto tempo lui è un uomo single. L’ultima relazione seria è stata con Greta Carandini, 16 anni più giovane. Dopo di lei solo banali flirt, tra cui quello più celebre con la modella ed ex fidanzata di Lapo Elkann, Bianca Brandolini d’Adda.

La storia più significativa però rimane quella con la collega attrice Vittoria Puccini. Nata come il solito cliché: la tipica situazione in cui la love story, nasce sul set. Nonostante la rottura, tra i due c’è una forte stima e un legame importante, soprattutto per la loro piccola Elena, 14 anni.

La mamma invece del primo figlio di Preziosi è Rossella Zito; il ragazzo, Andrea Eduardo, adesso ha 24 anni.

 

Tag:, , , , , ,

Articoli correlati: