08 LUGLIO - Gossip / People

Fariba Tehrani: “Giulia e Francesco? La verità verrà fuori”

Scritto da:

Parla la mamma della persiana

Tiene banco da settimane la rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Dopo gli ultimi rumors e dopo che Monte ha spiegato come sono andati i fatti attraverso le Instagram Stories, affermando di non aver mai tradito la Salemi sua ex compagna di avventura al Grande Fratello Vip, a parlare è la mamma della persiana Fariba Tehrani.

Al settimanale “Spy” ha parlato della fine della love story della figlia, con cui ha partecipato a “Pechino Express”.

Mia figlia mi ha impedito di darle consigli di cuore. Tutto ciò che le sta succedendo avviene all’oscuro della mia persona. Io rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tanto. Monte? L’ho conosciuto, sì, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà. Di certo la mia Giulia è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti. Oggi non essere più a conoscenza delle sue cose, apprendere ciò che succede dalle storie su Instagram o ascoltare la sua voce in radio mi fa male.

Dopo l’esperienza in Tv con il GF Giulia si è allontanata dalla mamma e preferisce condividere sempre meno i suoi sentimenti.

Amo Giulia, è la mia vita – spiega Fariba – Ma qualcosa è cambiato. Lei non vuole che entri nel suo cuore, nei fatti suoi, nelle sue confidenze. Tutta questa situazione mi provoca enorme dispiacere e dolore. La verità verrà fuori, ma spero per lei che da oggi in poi ci sia solo serenità nella sua vita.

 

Articoli correlati: