fbpx
Gossip / People

Fariba Tehrani, disavventura con il cane di Giulia: cosa è accaduto

26 Maggio 22 / Scritto da:

La mamma di Giulia Salemi sta badando a Prince Valiant in questi giorni: stanotte una piccola disavventura per Fariba Tehrani

Giulia Salemi in questi giorni è volata a Marrakech insieme ad alcune colleghe. L’avventura però è partita senza il cagnolino Prince, che la influencer ha lasciato in custodia a mamma Fariba. E nella notte la ex naufraga, accostata a più riprese ad un ruolo da concorrente nella nuova casa del GF Vip, si è ritrovata a fare i conti con una disavventura che ha raccontato su Instagram a tutti i suoi follower. Così la persiana ha spiegato quanto accaduto nel corso delle scorse ore: “Questa mattina mi sono svegliata alle 8 e ho trovato Prince con delle feci seccate e ho cercato di pulirlo. Ho provato con tre fazzoletti bagnati ma niente, per cui ho dovuto lavarlo con le mani. L’unico sedere con la pupù che avevo lavato era quello di mia figlia. L’ho lavato un po’ ma questo monello non si asciugava, come se non bastasse poi mi ha fatto la pupù sul tappeto” – il divertente racconto di Fariba che certamente non suonerà così nuovo a chi vive con un cagnolino – .

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 7, UNA EX VIPPONA IN TRATTATIVA PER IL RUOLO DI OPINIONISTA

La situazione non è poi rientrata, con la mamma della Salemi che ha faticato a prendere sonno: “Bene bene, il monello non mi fa dormire le mattine, mi sveglia e vuole giocare. Poi si mette a dormire per stanchezza, ed io che non mi addormento più”. Nel caso dovesse approdare nella casa del GF Vip la Tehrani sicuramente non avrebbe di questi problemi! Il tempo dirà se realmente la ex concorrente dell’Isola dei famosi ripartirà dal reality condotto da Alfonso Signorini.